Soggiorno per anziani

Centro Assistenza Genova - residenza per anziani e disabili

CASA DI RIPOSO PER ANZIANI E DISABILI CON BUONE CAPACITÀ COGNITIVE

Via XX Settembre 36/18, Genova. Tel. 348 912 15 90 - 010 412 194

ISCRIZIONI APERTE
SCONTO 10% ALLE PRIME 5 ISCRIZIONI
per informazioni: 348 91 21 590

Struttura nuova e appena inaugurata


Cuore pulsante della city genovese, nella prestigiosa via XX Settembre, all'interno di uno stabile di fine Ottocento, dotato di servizio di portineria e telecamere di sicurezza, troviamo "Casa via XX", soggiorno per anziani e disabili.

La struttura vanta nel proprio organico, personale altamente selezionato ed esperto nell'accoglienza amorevole degli anziani.

"Casa via XX" dispone di 5 camere doppie e 3 camere singole, tutte ampie, dotate di letti motorizzati, con televisori indipendenti per ogni postazione letto.

Per garantire ai propri ospiti un soggiorno più confortevole, "Casa via XX" organizza gite, escursioni, attività e momenti d'incontro, nonchè giochi di società, visioni di film, giochi di carte.

"Casa via XX" mette a diposizione anche servizi di assistenza medico infermieristica proponendo soluzioni di soggiorno per periodi di breve e lunga durata a prezzi concorrenziali.

Il personale si distingue per passione, efficienza, professionalità, calore umano, affinchè ogni ospite possa sentirsi accudito e coccolato, rendendo il meno traumatico possibile il cambiamento e trasferimento dall'ambiente domestico.

Grande cura ed attenzione anche nella somministrazione dei pasti, impiegando prodotti di qualità e prima scelta, cucinati in loco da cuoche esperte.
Per maggiorni informazioni sulla struttura e sui servizi non esitate a contattarci al numero 010 412194 o tramite mail: centroassistenzage@libero.it